Links

Professionalità provenienti da diversi contesti ma tutte accomunate da un amore incondizionato per la Natura, l’Ambiente e la cultura del Territorio. Il nostro intento è diffondere questi come valori, convinti che dalla conoscenza nasca il rispetto della Terra. Qui troverete alcune delle realtà che fanno parte del network Green Sicily Outdoor.

Palermocityguides

PalermocityguidesPalermocityguides vi propone le sue visite guidate di Palermo. Il team è formato da guide turistiche abilitate che si rivolgono al viaggiatore attento, al turista responsabile, che desidera conoscere e comprendere la realtà di un luogo affascinante e complesso quale é la città di Palermo, nel rispetto dell’ambiente e della cultura della comunità che lo ospita.

Vivaitaliani

VivaitalianiVivaitaliani è un network che mette in contatto gli appassionati di gardening con i produttori e i rivenditori sul territorio italiano. Vivaitaliani è anche un giornale tra le cui pagine i gardenauti possono leggere delle ultime tendenze green, le notizie più utili sul mondo del giardinaggio e del bricolage, il calendario degli appuntamenti verdi in Italia.

Hotel Dorana

Hotel DoranaI Dorana Studios si trovano a Diafani, nella parte settentrionale di Karpathos (Scarpanto). Secondo la maggior parte della gente questa zona è un posto ideale per il relax e le passeggiate. Diafani è famosa per la sua abbondanza di opportunità di pesca, immersioni e pesca subacquea.

Discover Pollino

Una realtà che si propone di far conoscere e tenere aggiornati tutti coloro che amano la natura, l’arte, la storia, l’archeologia, e le tradizioni. Gestita in prima persona da Gaetano Sangineti, guida ufficiale del Parco Nazionale del Pollino. Attraverso notizie, immagini e video fa scoprire un territorio bello e intrigante che racchiude in sé la bellezza e l’animo selvatico della montagna e le bellezze artistiche e culturali dei borghi che rientrano nel territorio del Parco del Pollino.

Magia dell’Aspromonte

Il B&B Magia dell’Aspromonte è situato a 650 metri di altitudine alle spalle dell’antico borghetto di Antonimina ed immerso nella natura incontaminata, offre una visuale mozzafiato dove si può ammirare da un lato la meravigliosa e storica Gerace e dall’altro l’impetuoso monte San Pietro (Vulcano Tre Pizzi) con il chiaro e limpido Mar Ionio facente da sfondo.

Travel Business Insider

Travel Business Insider è il Tour Operator che concepisce la tua vacanza come un piacere… Il piacere di viaggiare, evadere, stare insieme e star bene affidandoti ad un’organizzazione di consulenti preparati, in grado di: rispondere ad ogni tua esigenza, farti sentire speciale, prendersi sempre più cura di te che sei il vero protagonista e sei al centro della tua vacanza.

Radio Live Social

In Radio Live Social produciamo contenuti informativi al fine di promuovere le attività sul territorio regionale, lo facciamo a modo nostro, raccontando storie attraverso il mezzo di comunicazione per eccellenza: la radio! Siamo nati nell’era del web e fin da subito ne abbiamo compreso le potenzialità, per questo realizziamo contenuti video social e per i social.

Va’ Sentiero

Va’ Sentiero – Alla scoperta del Sentiero Italia che attraversa e unisce tutto lo Stivale, con oltre seimila chilometri lungo la dorsale montuosa italiana. E’ l’alta via più lunga del mondo! La varietà di paesaggi è incredibile, come anche quella culturale, poiché lungo il Sentiero Italia s’incontrano centinaia di paesaggi e borghi antichi, spesso sconosciuti a chi vive in città e che finalmente sono pronti per essere riscoperti: grazie all’opera di restauro dei volontari del Club Alpino Italiano, il Sentiero è stato riaperto nel 2019. E noi di Va’ Sentiero siamo un gruppo di giovani, accomunati dalla passione per il viaggio e per la montagna che vuole meritarsi le meraviglie che ci circondano, impegnandoci in prima persona a fare qualcosa di concreto, dal basso.